Interventi firmati Norkos per la sede di Tovo Gomma a Bedizzole

I professionisti Norkos si occuperanno del rifacimento delle coperture danneggiate della sede di Tovo Gomma a Bedizzole. Scopri tutti i dettagli del progetto.

Tovo Gomma Spa ha affidato ai nostri professionisti il rifacimento delle coperture danneggiate dalla grandine della loro sede produttiva e del deposito a Bedizzole.

Gli interventi riguarderanno un’area complessiva di circa 5.000 mq e avranno l’obiettivo di ripristinare l’integrità delle due strutture per garantire alla sede Tovo Gomma una nuova copertura dagli agenti atmosferici.

Scopriamo di seguito tutti i dettagli del progetto.

Tovo Gomma Spa: leader nel mercato della gomma dal 1973

Tovo Gomma Bedizzole

Tovo Gomma Spa a Bedizzole è un punto di riferimento nel mercato della gomma dal 1973.

Grazie alla profonda esperienza nel settore, al personale altamente qualificato e all’elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti, Tovo Gomma è in grado di soddisfare alla perfezione le esigenze di molteplici clienti dei più svariati settori industriali, in Europa e in tutto il mondo.

Nello specifico, l’azienda si occupa della produzione di miscele in gomma, lastre, espansi e siliconi innovativi e di alta qualità. I prodotti Tovo Gomma, infatti, sono il risultato di una costante attività di ricerca e sviluppo volta ad individuare soluzioni sempre più efficienti, resistenti e all’avanguardia.

Inoltre, per testare l’affidabilità dei semilavorati e dei prodotti finiti in gomma, l’azienda fa uso di macchinari di ultima generazione capaci di controllare la qualità di mescole e lastre realizzate anche su misura delle esigenze specifiche di ogni cliente.

I dettagli del progetto firmato Norkos

I tetti della sede produttiva e del deposito di Tovo Gomma Spa a Bedizzole sono stati gravemente danneggiati dalla grandine.

Per questo motivo, l’intervento dei nostri professionisti prevede l’utilizzo di materiali certificati antigrandine al fine di ripristinare la sicurezza delle strutture danneggiate e assicurare al cliente coperture precise, resistenti e soprattutto durature nel tempo.

Il nostro team si occuperà quindi di posare la speciale guaina bituminosa Copernit MFT PRO 25 B-FIRE, con finitura ardesiata in monostrato per un risultato altamente efficiente e performante. Questo materiale è inoltre certificato BROOF T2: non solo resiste alla grandine, ma offre una protezione totale anche in caso di fiamme esterne.

I lavori inizieranno il 20/11/2023 e termineranno il 20/12/2023.

Migliora le performance dei tuoi edifici e crea strutture capaci di offrire il massimo.

Contattaci per creare impermeabilizzazioni efficaci e durature