Norkos e AT Group Sas per l’ASST della Valle Camonica | Esine
Norkos all’opera insieme ad AT Group Sas per il rifacimento delle coperture isolanti presso l’ASST della Valle Camonica ad Esine, Brescia. Scopri di più!
I nostri professionisti si dedicano ancora una volta ad un grande progetto, realizzando le opere di impermeabilizzazione presso gli edifici tecnologici di Esine per l’ASST della Valle Camonica, in provincia di Brescia.
Scopri l’intervento di Norkos in collaborazione con AT Group Sas, importante azienda operante nel settore delle coperture industriali e civili. Continua a leggere!
L’Associazione Socio Sanitaria Territoriale
L’ASST della Valle Camonica eroga servizi di assistenza socio sanitaria in un ambito territoriale comprensivo di 41 Comuni, con una popolazione di oltre 100.000 abitanti ed una superficie totale di 1.305,19 Kmq.
L’Associazione risponde alla domanda di prestazioni sanitarie garantendo un’ampia rete di medici di famiglia e pediatri, dal Presidio Ospedaliero comunemente noto come Ospedale della Valcamonica con le sue sedi di Edolo ed Esine, i poliambulatori di Darfo, Pisogne, Breno e Cedegolo, ed alcune strutture private accreditate.
Le prestazioni socio sanitarie sono garantite attraverso una rete di 142 erogatori, tra cui 14 RSA.
L’intervento dei professionisti Norkos sarà quindi fondamentale per garantire la massima sicurezza ed efficienza delle strutture interessate, contribuendo con il proprio expertise alla funzionalità dei servizi erogati dall’ASST.
I dettagli tecnici dell’intervento
Il progetto firmato Norkos prevede il rifacimento della copertura dell’edificio Centrali Tecnologiche presso l’Ospedale di Esine.
Il nostro personale qualificato sta realizzando circa 1.950 mq di copertura con doppia guaina bituminosa, barriera vapore e pannello isolante.
L’intervento, che si concluderà a metà luglio 2023, prevede inoltre la sostituzione di tutti i bocchettoni di scarico e la fornitura e posa di nuovi aeratori.