Milano | Nuovo manto impermeabile per il Cimitero di Bruzzano

Norkos si occuperà della posa di un nuovo manto impermeabile presso il Cimitero di Bruzzano a Milano. Scopri il nostro intervento nel dettaglio!

Da lunedì 17 di aprile 2023 Norkos sarà impegnata per circa 20 giorni in una nuova impermeabilizzazione. L’intervento avrà luogo presso il Cimitero di Bruzzano, situato in Piazza Martiri della Deportazione, nel Parco Nord di Milano. Il cimitero necessita della sostituzione del vecchio manto ormai ammalorato.

I lavori Norkos interesseranno una superficie totale di circa 3.000mq di copertura piana dell’Ala Ingresso di Levante.

La copertura sarà realizzata utilizzando prodotti di produzione Polyglass Spa, partendo da una mano di primer bituminoso Polyprimer al solvente, una soluzione a base di bitumi ossidati e solventi tecnici caratterizzata da rapida essiccazione del film ed ottima penetrazione e adesione al supporto.

In seguito, verrà realizzato un doppio strato di guaina bituminosa: il primo strato sarà realizzato in Polyflex Ultra P ed il secondo in Polybond P, una membrana impermeabile elastoplastomerica caratterizzata da una finitura ardesiata resistente ai raggi UV e con flessibilità a freddo -15°C.